La nota discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme resta chiusa fino al 17 agosto per disposizione del questore in seguito ad una rissa scoppiata il 27 luglio. Sono gli stessi gestori a comunicarlo. La discoteca aveva impugnato il provvedimento che prevedeva una chiusura di 15 giorni, ma il ricorso è stato rigettato.

“Con sommo rammarico – spiegano – oggi ci è stato notificato il rigetto del ricorso presentato dai nostri legali avverso la sospensione di 15 giorni comminata in data 2 Agosto per la struttura denominata Guendalina.

Rispettosi della decisione del Tar, e nel consueto intento di garantire una leale collaborazione con la pubblica autorità, siamo a comunicarvi l’annullamento del festival previsto per le date 14 e 15 Agosto”.

Di seguito elencate le modalità di rimborso:

– Ciaotickets: verranno rimborsati i ticket acquistati con storno direttamente su carta di credito. Per i ticket acquistati da punto vendita basterà recarsi presso il rivenditore con biglietto integro e chiedere il rimborso in loco entro il 30 Agosto.

– Ticket Nation: verranno rimborsati i ticket acquistati con storno direttamente su carta di credito. Per i ticket acquistati con 18 APP sarà necessario seguire le procedure indicate dal portale.

– Club Magellano: mail su info@clubmagellano.it oggetto ‘rimborso’ che sarà esplicitato nei tempi tecnici previsti.

– Pyrexarena.it: mail su info@pyrexarena.it oggetto ‘rimborso’ che sarà esplicitato nei tempi tecnici previsti.

(Foto Facebook)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here