Cabtutela.it
Aproli

La nota discoteca Guendalina di Santa Cesarea Terme resta chiusa fino al 17 agosto per disposizione del questore in seguito ad una rissa scoppiata il 27 luglio. Sono gli stessi gestori a comunicarlo. La discoteca aveva impugnato il provvedimento che prevedeva una chiusura di 15 giorni, ma il ricorso è stato rigettato.

“Con sommo rammarico – spiegano – oggi ci è stato notificato il rigetto del ricorso presentato dai nostri legali avverso la sospensione di 15 giorni comminata in data 2 Agosto per la struttura denominata Guendalina.

Rispettosi della decisione del Tar, e nel consueto intento di garantire una leale collaborazione con la pubblica autorità, siamo a comunicarvi l’annullamento del festival previsto per le date 14 e 15 Agosto”.

Di seguito elencate le modalità di rimborso:

– Ciaotickets: verranno rimborsati i ticket acquistati con storno direttamente su carta di credito. Per i ticket acquistati da punto vendita basterà recarsi presso il rivenditore con biglietto integro e chiedere il rimborso in loco entro il 30 Agosto.

– Ticket Nation: verranno rimborsati i ticket acquistati con storno direttamente su carta di credito. Per i ticket acquistati con 18 APP sarà necessario seguire le procedure indicate dal portale.

– Club Magellano: mail su info@clubmagellano.it oggetto ‘rimborso’ che sarà esplicitato nei tempi tecnici previsti.

– Pyrexarena.it: mail su info@pyrexarena.it oggetto ‘rimborso’ che sarà esplicitato nei tempi tecnici previsti.

(Foto Facebook)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui