“Una buona notizia per il quartiere di Loseto: sono finalmente terminati gli interventi per il primo lotto del parco urbano. Abbiamo installato altri giochi e arredi, un gazebo con delle panchine per i più grandi e uno per i più piccoli, utili in questi giorni d’estate. C’è già tanta gente che utilizza questo luogo”.  Così il sindaco Antonio Decaro su Facebook presenta il parchetto completato a Loseto. Ma durante il sopralluogo ha trovato una busta di immondizia lasciata sotto il gazebo.
“La cattiva notizia è che non sempre ci prendiamo cura degli spazi pubblici.  Guardate cosa abbiamo trovato sotto il gazebo. Volevo dire a chi l’ha lasciata che è un imbecille”.

Una buona notizia per il quartiere di Loseto: sono finalmente terminati gli interventi per il primo lotto del parco urbano. Abbiamo installato altri giochi e arredi, un gazebo con delle panchine per i più grandi e uno per i più piccoli, utili in questi giorni d'estate. C'è già tanta gente che utilizza questo luogo. La cattiva notizia è che non sempre ci prendiamo cura degli spazi pubblici Guardate cosa abbiamo trovato sotto il gazebo…

Pubblicato da Antonio Decaro su Giovedì 22 agosto 2019

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here