Incidente mortale sulla strada provinciale di San Vitale Ovest, nel bolognese. Muore una bambina, ferite la mamma e una sorellina. Non ce l’ha fatta la piccola di 4 anni di Francavilla Fontana.

La bambina era stata ricoverata d’urgenza la notte scorsa all’Ospedale Maggiore di Bologna, assieme alla madre 32enne e alla sorella 14enne, dopo che la loro auto, una Fiat Punto, era uscita di strada finendo in un fosso.

L’incidente è avvenuto alle 21.40 di lunedì sera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A causa dell’impatto violentissimo, la donna e le due figlie di 4 e 14 anni erano state trasportate in elicottero in gravi condizioni al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
 Questa mattina, la bambina di 4 anni è deceduta. La 32enne e la ragazzina restano, invece, ricoverate in ospedale. La prognosi è riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.