I residenti della zona 167 di Palese hanno realizzato un parco giochi per bambini all’interno del giardino della scuola materna Collodi.

“Finalmente ci siamo – scrive il Comitato di quartiere Palese zona 167 – è passato un anno e mezzo dalla prima richiesta, fatta al dirigente scolastico del 27° circolo didattico di Palese, il dottor Mariani. Potevamo realizzarli con delle semplici bombolette spray, ma non volevamo accontentarci, volevamo un lavoro fatto bene e che durasse nel tempo. Non è stato semplice trovare qualcuno che ci aiutasse a realizzare la nostra idea, ma si sa la fortuna a volte aiuta gli audaci. Ed ecco qua, finalmente i giochi che avevamo in mente sono quasi pronti. Giochi che renderanno il parco della materna “Collodi” ancora più bello”.

Ancora qualche ritocco e il parco giochi sarà realtà: “Questo è il nostro regalo per i bimbi di oggi, ma anche per quelli che verranno domani. Vogliamo ringraziare per il supporto, anche l’attuale dirigente scolastico, il dottor Angelo Panebianco che ci ha dato il permesso per la realizzazione di questo bellissimo progetto. Ancora qualche giorno e i giochi saranno a completa disposizione di tutti i bambini che vorranno giocarci”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here