Cabtutela.it
acipocket.it

Nel corso della Fiera del Levante 2019, che si è svolta dal 14 al 22 settembre, gli agenti della polizia locale di Bari hanno emesso più di 300 verbali. Ecco il report della polizia locale durante 83esima campionaria: sono state emesse 127 multe per sosta sui marciapiedi (art.158), altre 20 a causa della sosta vietata su linea di margine continua, 15 sanzioni in relazione alla sosta su stalli riservati a veicoli con pass disabili, 25 multe per il passaggio con il semaforo rosso, 12 per sosta irregolare, e 78 come inosservanza dei divieti di sosta.

Inoltre le 120 unità dei servizi di viabilità esterna ed interna, a cui si sono uniti 90 agenti del nucleo polizia giudiziaria, hanno individuato e sanzionato cinque parcheggiatori abusivi con sequestro da 37 euro, 56 verbali emessi per la vendita abusiva di biglietti con il sequestro di 597 ticket. Infine altre 5 sanzioni sono legate all’ordine di allontanamento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui