Cabtutela.it
acipocket.it

«Il centrodestra unito per battere la sinistra e riconquistare il governo regionale»: è questo il tema dell’incontro promosso da Fratelli d’Italia sabato prossimo a Vico del Gargano (Foggia), località San Menaio, nell’ambito della Festa provinciale del partito, per animare la discussione verso le elezioni del 2020.

Alla manifestazione prenderanno parte i responsabili regionali dei vari partiti dell’alleanza: ci saranno Mauro D’Attis per Forza Italia, Giovanni Riviello per la Lega, Erio Congedo per FdI, Francesco Ventola per Direzione Italia. I lavori saranno coordinati dal deputato meloniano Marcello Gemmato, responsabile nazionale di FdI per le politiche del Mezzogiorno. In quella sede si confronteranno le varie proposte dei partiti di centrodestra per la scelta del candidato governatore della coalizione.

Come è avvenuto per le elezioni regionali dei scorsi mesi, il candidato presidente sarà indicato dal tavolo nazionale – a cui prendono parte i tre leader, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini – ma dal territorio arriveranno ai vertici delle rose di papabili candidati. Secondo alcune indiscrezioni, in Puglia la scelta del candidato presidente dovrebbe toccare a Fratelli d’Italia e Raffaele Fitto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui