Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La scorsa notte a Bari in Via Niceforo, zona Poggiofranco, i poliziotti della Squadra Volante hanno arrestato, in flagranza di reato, un 30enne per furto aggravato. A seguito di una segnalazione giunta al 113, un equipaggio della Volante si è portato presso un Istituto Scolastico ed ha bloccato l’arrestato che, dopo aver forzato una tapparella, danneggiandola, si era introdotto nell’edificio ed aveva forzato tre macchinette distributrici di vivande. L’uomo si era impossessato di 123,45 euro e delle merendine contenute nel distributore. La refurtiva, tutta recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

In Piazza Umberto una seconda Volante ha denunciato a piede libero un 22enne libico, clandestino, resosi responsabile di due tentate rapine commesse, nei giorni scorsi, ai danni un esercizio commerciale ubicato nei pressi di piazza Moro. Il titolare del negozio ha riconosciuto il 22enne mentre transitava in piazza Umberto ed ha chiamato il 113; la volante inviata nella circostanza lo ha fermato ed identificato. L’uomo è stato poi accompagnato presso l’Ufficio immigrazione della Questura per valutare la sua posizione sul territorio nazionale.

(Immagine di repertorio)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui