Aeroporti di Puglia e Wizz Air annunciano la nuova rotta da Bari a Iasi, in Romania, con volo inaugurale il 1° Agosto 2020. È già possibile prenotare i voli su wizzair.com o dall’app WIZZ con tariffe a partire da EURO 24,99* che includono un bagaglio da cabina di 40x30x20cm. Wizz Air offrirà oltre 735.000 posti sulle sue rotte a basso costo dall’aeroporto di Bari nel 2020.

Destinazione Giorni Volo inaugurale Tariffe a partire da*
Iasi Martedì, Sabato 1 Agosto 2020 EUR 24,99

Iasi, la capitale storica della Romania è chiamata la città delle centinaia di chiese. Situata nella regione storica della Moldavia, è la scelta perfetta per coloro che cercano una vacanza in una città ricca di secoli di creazioni architettoniche. I visitatori possono godere delle diverse risorse naturali della città, dei giardini botanici o del Parco Copou con il monumento più antico della Romania, l’Obelisco dei Leoni. Iasi è anche famosa per i suoi importanti edifici e i monasteri; il neogotico Palazzo della Cultura o il Monastero dei Tre Sacri Gerarchi meritano sicuramente una visita. Iasi è anche una vivace città universitaria: studenti provenienti da tutto il mondo rendono questo angolo della Romania davvero cosmopolita.

 * Prezzo di sola andata, compresa la tassa di amministrazione. È inclusa una borsa per il trasporto (max: 40x30x20 cm). La borsa del carrello e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here