Bari, in Fiera torna il padiglione degli animali: in mostra oltre 250 tra mucche, pecore e conigli – VIDEO

7646

Cabtutela.it
acipocket.it

A Bari l’agricoltura e l’allevamento mediterraneo è racchiuso in un unico evento. Da oggi fino al 13 ottobre nella Fiera del Levante si svolge la sesta edizione di Agrilevante, la campionaria dedicata a a macchine agricole, impianti e tecnologie per la coltivazione del terreno. Ma la novità di quest’anno è rappresentata da un’ampia mostra zootecnica con oltre 250 animali tra ovini, bovini, cavali, conigli e suini. Con tutte le razze allevate sul territorio pugliese, dai capi di Martina Franca alle specie autoctone del Salento.

Questa mattina al taglio del nastro è intervenuto il governatore Michele Emiliano: “Nonostante i tantissimi problemi l’agricoltura pugliese non si arrende ma si apre al mondo, anche con le nuove tecniche. Questa fiera è una scommessa per il futuro”. “Vogliamo mettere in contatto produttori e allevatori, per fa conosce con mano la bontà dei prodotti made in Puglia”, spiega nel video Pietro Laterza, presidente dell’associazione regionale degli allevatori.

I visitatori e operatori italiani ed esteri interessati a visitare Agrilevante 2019 possono registrarsi direttamente online, in modo da ricevere all’indirizzo e-mail che avranno indicato il biglietto elettronico gratuito. L’ingresso è gratuito anche per chi accedere direttamente in Fiera dalle 9 alle 19, basta effettuare una registrazione con i dati personali.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui