Il nuovo ponte di viale Traiano, che collega i rioni Japigia con Madonnella, è stato collaudato e aperto “ufficialmente” nel giugno scorso, ma il cantiere è ancora aperto. Dalla parte di Madonnella i lavori di sistemazione dei marciapiedi partiranno già da domani, lunedì 14 ottobre.

Mentre dalla parte di Japigia la zona sottostante la passerella è ancora “ingabbiata” dalle transenne.

“Sto sollecitando da mesi – ci spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso –  perché questi lavori non sono riusciti ad inserirli nell’ambito del lavoro originario e quindi devono farli con manutenzioni straordinarie. Gli accordi sono già appaltati e contrattualizzati. Sto sollecitando ogni giorno. Mi aspetto un intervento in tempi ristretti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

  1. Il sindaco Decaro è andato a inaugurare ieri, manco l’avesse fatto lui, il nuovo sottopasso FS in Piazza Moro ma intanto non è in grado di mettere a posto pochi metri di marciapiede del sovrappasso. Sottopasso si, sovrappasso no?

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here