Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La Fraternità Francesca di Betania ha comunicato che da domani il servizio di assistenza religiosa e spirituale, riguardante le visite ai degenti nei vari reparti dell’Ospedale di Terlizzi verrà sospeso. La motivazione della sospensione risiede nella mancata approvazione da parte del direttore generale della Asl Ba, Antonio Sanguedolce, dell’apposita delibera di proroga del servizio.

La denuncia è del sindacato Fials.

“Dopo i tagli ai servizi sanitari – si legge in una nota – motivati dalla necessità di ottenere risparmi alla spesa, adesso si taglia addirittura anche l’assistenza religiosa offerta a titolo gratuito. Probabilmente qualcuno pensa che per scoraggiare la popolazione ad usufruire dei servizi dell’ospedale di Terlizzi, dopo la chiusura del Reparto Pneumologia e il trasferimento degli ambulatori di Otorinolaringoiatria, Neurologia e Psicologia sia necessaria l’interruzione anche dell’assistenza religiosa e ciò possa essere utile per giungere allo smantellamento dell’Ospedale. Intervenga il Presidente Emiliano censurando i comportamenti che hanno portato a tale deplorevole situazione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui