Momenti di (ordinario) caos in via Lattanzio, al quartiere San Pasquale di Bari. Questa mattina l’avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale ha mandato il traffico in tilt: un tir per il trasporto straordinario dei macchinari necessari per il cantiere è stato parcheggiato in prossimità della fermata dell’autobus.

Come mostra la foto d’anteprima l’arrivo del mezzo pubblico ha intasato la strada costringendo i passeggeri a scendere in uno stretto pertugio di lamiere e impedendo a chi attendeva alla fermata di salire celermente sull’autobus. In pochi minuti decine di automobilisti in coda hanno iniziato ad azionare in simultanea il clacson mentre il bus della linea 21 solo dopo diversi minuti è riuscito a superare il blocco con decine di piccole manovre a pochi centimetri da specchietti e mezzi parcheggiati. “C’è una disorganizzazione totale”, commentano i residenti esasperati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here