Buon pareggio esterno per il Bari di mister Vivarini che nel secondo tempo è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale. Poi alcune ingenuità difensive che hanno provocato calci da fermo in prossimità dell’area di rigore fino al 2-2 fortunoso di Illanes.

74′ Pareggio dell’Avellino che reagisce su calcio piazzato. Illenes disegna una palombella imparabile per Frattali: 2-2. A concedere la punizione che ha originato il gol è stato Sabbione, con un intervento ingenuo.

62′ Raddoppio del Bari! Simeri intercetta un passaggio al volo di Perrotta, a due passi dalla porta segna all’incrocio dei pali: 2 a 1. Esultano gli 800 tifosi pugliesi giunti al Partenio di Avellino.

46′ Subito pareggio del Bari! Simeri sfrutta l’assist di Neglia e infila la porta dei padroni di casa. Fiuto del gol e i biancorossi ristabiliscono la parità: 1-1

Alle fine del primo tempo il Bari non ha avuto una reazione di squadra dopo il gol subito, Pochi pericoli creati in attacco e giro palla che troppo spesso ristagna a centrocampo. Non convince Neglia.

9′ Brutto errore di Di Cesare che si fa anticipare da Charpentier. Il numero 9 dell’Avellino calcia debolmente ma la palla finisce tra le gambe di Frattali. E’ 1 a 0.

3′ Subito a inizio partita Neglia impegna il portiere avversario Tonti con un preciso diagonale

1′ Partita al via

La rincorsa alla vetta della Serie C girone C arriva alla tappa di Avellino. Il Bari rigenerato dalla cura di mister Vivarini (10 punti in 4 partite) affronta gli irpini in un match che si preannuncia rovente dentro e sugli spalti. La rivalità tra le due tifoserie aumenta l’attenzione sulle scelte della formazione ufficiale: in attacco Neglia sostituisce Antenucci, infortunato, torna titolare anche Awua e out Hamlili. Invariato il modulo 3-5-2 con Kupisz e Costa larghi sulle fasce.

Avellino-Bari
Bari (3-5-2): Frattali, Sabbione, Di Cesare (c), Perrotta, Kupisz, Awua, Schiavone, Bianco, Costa, Neglia, Simeri

Avellino (3-5-2): Tonti; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Rossetti, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Charpentier, Albadoro

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here