DOMENICA, 08 NOVEMBRE 2026
93,399 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,399 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nel supermercato 50 chili di prodotti non etichettati: scatta il sequestro

Pubblicato da: redazione | Gio, 24 Ottobre 2019 - 07:46
carabinieri notte

I carabinieri della Compagnia di Bari Centro con la collaborazione di  personale del Nucleo CC Antisofisticazioni di Bari, della Polizia Edilizia e del Settore Annona della Polizia Locale, hanno emesso sanzioni amministrative per carenze igienico sanitarie,  per l’ammontare di 1.000,00 euro, nei confronti di  un ristoratore, mentre un altro ristoratore, se non ottempererà nei termini stabiliti alle prescrizioni imposte per inadeguatezze igienico – sanitari rilevate nel corso del controllo, rischierà una pena pecuniaria da euro 1.000,00 ad euro 6.000.

Nei riguardi del titolare di un supermercato sono stati sequestrati circa 50 kg di alimenti vari perché privi di etichettatura e di dubbia provenienza ed è stata elevata la sanzione amministrativa di euro 1000,00 con la chiusura di un deposito di alimenti e bevande.

Nei confronti del gestore di un circolo ricreativo è stata applicata una sanzione amministrativa di euro 1.000,00 poiché ha eseguito  alcune opere di manutenzione straordinaria senza la comunicazione di inizio lavori.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Quanto mangia uno storno? Fino a...

Ogni storno può arrivare a mangiare fino a 20 grammi di...
- 8 Novembre 2026

Bari, violenta rissa in centro sabato...

Una rissa è scoppiata attorno alle 22.30 di ieri sera  davanti...
- 8 Novembre 2026

Sanità in Puglia, il 12 novembre...

Una mattina davanti alla Prefettura per dire che la sanità pugliese...
- 8 Novembre 2026

Cucina, ricco di fibre e vitamina...

Ricco di fibre e vitamina C, ma non solo: croccante, profumato,...
- 8 Novembre 2026