Partirà a breve il tour di Unarma, l’associazione sindacale dei carabinieri, in tutta Italia. “UNARMA Associazione Sindacale Carabinieri –  come afferma il segretario generale Antonio Nicolosi –  si pone l’obiettivo di entrare a far parte della vita di ogni Carabiniere, che quotidianamente, mette a disposizione dei cittadini la propria professionalità e incolumità, ponendosi, così, come punto di riferimento per il bene della collettività”.
“UNARMA A.S.C – continua –  si pone l’obiettivo di valorizzare la professionalità del Carabiniere, migliorandone l’immagine, conoscendone i bisogni e le aspettative, offrendo un adeguato supporto e guadagnandosi la fiducia dei cittadini, non sempre scontata, a causa di spiacevoli fatti di cronaca enfatizzati dai media. UNARMA A.S.C. si pone al servizio di tutti i Carabinieri, servitori dello stato e rispettosi delle leggi disapprovando coloro che si rendono responsabili di comportamenti lesivi dell’immagine del Carabiniere, che sempre si adopererà, quotidianamente, con dedizione, al servizio dei cittadini. L’associazione sindacale intende rafforzare i rapporti con la collettività partendo dal piccolo centro, dove spesso le risorse sono scarse e la popolazione è più fragile, al grande centro urbano”.
“Il sindacato storico dei carabinieri – conclude Nicolosi –  adotterà sempre la politica di vicinanza e di sostegno tra l’operatore di polizia e il cittadino”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here