Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La crisi del commercio continua inesorabile a colpire anche nel centro di Bari. Il negozio Casa & casa in via Sparano ha annunciato la chiusura e la vendita degli oggetti ancora presenti nello store dedicato all’arredamento degli appartamenti. L’attività commerciale abbassa la saracinesca dopo 20 anni e segue in ordine cronologico altri importanti addii.

Casa & casa segue la decisione dello storico negozio di prodotti casalinghi “Lorusso”, la gioielleria Trizio Caiati in via Sparano, il Regno dei bimbi in viale Einaudi (per il quale però i proprietari hanno annunciato una probabile riapertura in caso di reperimento di una nuova sede). Come altre attività che hanno abbassato le saracinesche nel rione Carrassi: il negozio La Muraglia in corso Benedetto Croce, quello di abbigliamento M3 e la pizzeria Tarantini in via Jacini. Punti di riferimento per generazioni ora sono solo vetrine vuote.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui