Ci sono strade in città che vengono utilizzate come piste da corsa. Non solo di notte ma anche nel tardo pomeriggio. Una di queste è via Amendola. Come si nota dal video inviato da un lettore di Borderline24 una moto viene lanciata ad alta velocità sul primo tratto di via Amendola: una signora che sta attraversando viene “sfiorata” dal centauro. Ovviamente di notte il fenomeno diventa ancora più preoccupante, a causa proprio della riduzione del flusso di auto.

Una situazione che accomuna purtroppo molte strade della città, da Poggiofranco (viale Gandhi, viale De Laurentis, via Mitolo) a San Girolamo (strada San Girolamo) fino al San Paolo (viale Europa e viale Delle Regioni dove si registrano continui incidenti). La polizia locale ha potenziato i controlli proprio per arginare il fenomeno dell’alta velocità oltre che quello della guida usando telefonino o senza cinture di sicurezza.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here