L’annuncio è arrivato tramite i social network: la scuola calcio Asd Levante Azzurro ha comunicato che, nel periodo tra il 25 novembre ed il 1 dicembre 2019, il proprio tesserato Mattia Pica è stato convocato per una settimana di allenamento con i pari età dell’ FC Barcellona presso le strutture della Ciutat Esportiva Joan Gamper, nella capitale catalana.

Contestualmente lo stesso tesserato ha ricevuto Convocazione per rappresentare il Team Italia nella Barça Academy World Cup 2020 under 10 in programma, sempre a Barcellona, nei giorni tra il 6 ed ll 9 aprile 2020.

Le convocazioni  – spiegano i dirigenti dell’associazione sportiva barese – arrivano in relazione all’ottimo comportamento tenuto dall’atleta, dentro e fuori dal campo, durante il Barca Camp svolto questa estate presso il nostro Levante Sport Center. Una grande gioia e motivo d’orgoglio che premia un atleta che si è sempre distinto per le sue capacità tecniche e per i suoi risultati sportivi in tutti i suoi momenti con la nostra famiglia”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here