Continua il ciclo di eventi di “Incontro” del Traetta Opera Festival di Bitonto con  l’Orchestra della Città Metropolitana. Giovedì 21 novembre sarà la volta di un evento dal titolo “Il Barbiere di.?.”

Vito Clemente, ideatore e direttore artistico del TOF, dirigerà l’Orchestra in una esecuzione che è un omaggio al genio di Gioachino Rossini, all’indomani di quello che è stato definito l’’anno rossiniano’. Qualcosa più che un concerto: tra ouverture “imprestate” e celebri arie, i solisti- la soprano Marilena Gaudio e il baritono Giovanni Guarino- daranno voce ai personaggi del Barbiere e ai loro “retroscena”. Un’occasione da non perdere per continuare a gustare la vivace freschezza della musica del genio di Pesaro.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20. L’ingresso è libero. L’indomani, l’evento verrà eseguito nella chiesa San Carlo Borromeo di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here