Centocinquanta pacchetti per i ragazzi disabili del centro Zip H. di Bitonto. Cinquecento per l’evento natalizio in piazza Risorgimento nel rione Libertà. Le mamme del gruppo “Doniamo in libertà dal libertà” e il volontario Leonardo Rizzi sono riusciti a superare qualsiasi aspettativa e a confezionare ben 650 pacchetti.

Il primo evento si terrà il 25 novembre quando verranno portati  regali e pandori ai bimbi disabili di Bitonto. Mentre il secondo evento il 15 dicembre. “Alcuni giochi sono stati donati anche ad un orfanotrofio – spiega Francesca Zicca, promotrice del gruppo Facebook “Doniamo in libertà dal libertà” – altri nuovi saranno consegnati all’Apleti onlus dell’Oncologico pediatrico. Abbiamo lavorato tutti i pomeriggi ininterrottamente per due settimane per impacchettare tutto e siamo riusciti a dare un sorriso anche a più bambini. Siamo già entrati nel clima natalizio ed ora attendiamo “Il nostro Natale al libertà da favola”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here