Cabtutela.it

Nella notte sono state incendiate le strutture dei bagni pubblici all’interno del giardino “Don Cosimo Stellacci” di Santo Spirito, quartiere a nord di Bari. Lo comunica il consigliere comunale Michele Picaro: “Ancora una volta, nei giardini pubblici i vandali ed i teppisti la fanno da padroni. Ancora una volta, l’amministrazione comunale è inerme nel difendere gli spazi pubblici oramai da troppo tempo terra di nessuno”.

“Nonostante le continue richieste da parte del sottoscritto e della comunità locale – aggiunge Picaro -, di voler potenziare con una costante presenza di forze dell’ordine e con strumenti di video-sorveglianza, il giardino in questione, si vede infrangere con il disinteresse dell’Amministrazione Decaro. In tal senso, chiederò per l’ennesima volta di rispettare e, soprattutto, tutelare la comunità di Santo Spirito, così come tutte quelle e, sono tante, ad oggi abbandonate”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui