Exprivia ha ricevuto il premio come «eccellenza pugliese» alla Camera dei Deputati, in occasione della presentazione della nuova edizione di Mecspe – la prima manifestazione italiana annuale del manifatturiero 4.0 – che quest’anno si terrà a Bari dal 28 al 30 novembre 2019 all’interno della Fiera del Levante.

Ad assegnare il riconoscimento, consegnato al presidente e amministratore delegato di Exprivia Domenico Favuzzi, sono l’Associazione Sinergitaly, che si occupa di promuovere le eccellenze italiane nel mondo, e l’intergruppo parlamentare ‘Cura della Casa comune: Sviluppo sostenibile ed integrale delle comunità per una visione umanà rappresentato dall’On. Francesca Galizia.

L’evento «Industria 4.0 tra innovazione e tecnologia digitale» si è svolto presso la sala Stampa della Camera dei Deputati, alla presenza del Viceministro allo Sviluppo Economico, Stefano Buffagni, e del Sottosegretario al Ministero Sviluppo Economico, Mirella Liuzzi. Exprivia, azienda pugliese con base a Molfetta (BA) unica società della regione quotata in Borsa, è tra le aziende italiane che maggiormente si sono distinte nell’ambito della Tecnologia e dell’Innovazione con una variegata offerta in diversi segmenti di mercato, rappresentando un modello in grado di rendere il nostro Paese sempre più competitivo nei processi della trasformazione digitale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here