Giochi e panettoni per i ragazzi disabili del centro Zip H di Bitonto. A donarli il gruppo Facebook di mamme “Doniamo in libertà dal Libertà” affiancate dal volontario Leonardo Rizzi. “Abbiamo portato – ci racconta Francesca Zicca, promotrice del gruppo Facebook – 150 ed anche più giochi per questi ragazzi speciali. Abbiamo anche donato: 10 Pandori e diversi puzzle, giochi di società e libri per ragazzi che rimarranno nel centro a disposizione di tutti. Ci siamo spacciate per elfi mandati da Babbo Natale e abbiamo regalato dei sorrisi ai ragazzi ospiti del centro. C’è stata una grande emozione. Gli enormi sacrifici che abbiamo fatto per raccoglierli e impacchettarti sono stati ripagati da ogni sorriso e abbraccio che abbiamo ricevuto da questi ragazzi speciali”.

Le mamme ora sono già pronte ad una nuova sfida: sono stati infatti raccolti centinaia di giochi da donare nell’evento organizzato in piazza Risorgimento il 15 dicembre. “Sarà il nostro Natale nel rione Libertà”, assicura Zicca che ha già promosso, con successo, la precedente manifestazione durante la notte di Halloween.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here