Alle ore 17 di questo pomeriggio erano già centinaia le persone in fila in attesa dell’apertura del botteghino del Teatro Piccinni per ritirare i biglietti gratuiti per assistere ad uno degli spettacoli (8 tra concerti e pièce teatrali) in programma il 5 e 6 dicembre, in occasione della riapertura del teatro comunale Niccolò Piccinni al termine del lungo cantiere di restauro che l’ha interessato. A tal proposito si ricorda che il botteghino (tel. 080 5772465) sarà aperto tutti i giorni fino al 4 dicembre, sabato e domenica esclusi, dalle ore 18 alle 20 e che ciascun cittadino potrà ritirare massimo 2 biglietti.

In alternativa si potrà ottenere il proprio posto a teatro sul circuito Vivaticket con un diritto di prevendita di € 1. Il servizio online sarà disponibile da venerdì 29 novembre.

A conferma della grande attesa per la due giorni di festa in cui il teatro riaprirà finalmente le sue porte alla città, alle ore 17 di questo pomeriggio già 2.257 persone si erano iscritte al concorso “Il Palco Reale ti attende”. Si ricorda che per parteciparvi è sufficiente registrarsi a uno degli spettacoli in programma sul sito www.eventbrite.it/e/registrazione-teatro-comunale-niccolo-piccinni-il-palco-reale-ti-aspetta-82595311801.

Il termine ultimo per iscriversi al concorso è:·

  • 1° dicembre per gli spettacoli in programma il 5 dicembre;·
  • 2 dicembre per gli spettacoli in programma il 6 dicembre.

Il sorteggio dei vincitori per ciascuno degli otto spettacoli avrà luogo martedì 3 dicembre. Ogni vincitore avrà diritto a due posti per assistere allo spettacolo scelto dal Palco Reale. L’estrazione dei nomi dei vincitori avverrà nel corso di una diretta facebook sulla pagina istituzionale del Comune www.facebook.com/comunedibari.

Da oggi inoltre, sulla app gratuita Izitravel (https://izi.travel/it/app) sono disponibili le pagine con informazioni di dettaglio, in versione audio, relative al Teatro comunale Niccolò Piccinni, alla sua storia, ai decori e ai particolari artistici e architettonici dell’edificio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here