Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Le campagne vicine al centro abitato come discariche a cielo aperto. E’ accaduto questa mattina, a Palese, quartiere a nord di Bari, intorno alle 14, dove due uomini non identificati hanno deciso di sversare in pieno giorno alcuni oggetti di scarto per poi dileguarsi senza lasciare traccia. L’episodio è stato denunciato da un residente che dal suo balcone ha filmato tutta la scena (video in basso) e poco dopo ha pubblicato il contenuto multimediale sui social network.

A sorprendere i residenti è la totale indifferenza dei due incivili a poca distanza dall’ingresso della Ss16, nei pressi della Coop in via Girolamo. Il cittadino barese non è riuscito a identificare la targa del furgone per segnalare l’episodio alle autorità competenti.

Immediata la reazione degli utenti che hanno commentato indignati il post: “Può essere che siano recidivi e chissà che le forze dell’ordine mandino una pattuglia a farsi un giro in più ogni tanto”, scrive Nadia Di Rotondo. “Ci sono le telecamere all’incrocio del supermercato, se si denuncia ai carabinieri lo prendono”, aggiunge Luigi Triggiani. “Se sono stati capaci di fare questo in pieno giorno figuriamoci di notte”, conclude Giuseppe Panta.

Clicca qui per vedere il video pubblicato su Facebook


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui