La raccolta dei rifiuti porta a porta sta per arrivare anche al San Paolo. Venerdì alle ore 17.30  nella sede del terzo municipio l’assessore all’ambiente Pietro Petruzzelli illustrerà la nuova tipologia di raccolta dei rifiuti.

Le vie interessate in prima battuta saranno via Candura, via Pacifico Mazzoni, via Vincenzo Ricchioni, Via Vincenzo Bonomo e relative traverse via Maria Monti, via Nicola Leotta, via Riccardo Ciusa, via Giovanni Costantino, via Arturo Atti, via Vito Lonero, via Antonio de Vicaris, via Giuseppe De Benedictis, via Alberto De Blasi. Poi il servizio si estenderà ad altre aree del rione.

“A breve – spiga l’assessore Petruzzelli – tutti i cassonetti sui quali stiamo posizionando l’avviso verranno eliminati dalle strade perché martedì 3 dicembre partirà il porta a porta nella prima sottozona del quartiere, raggiungendo così, in totale ben 60.000 cittadini che usufruiscono di questo sistema di raccolta. Si inizia con l’indifferenziato quindi lunedì sera dovrete esporre la pattumella del non riciclabile che l’Amiu Puglia provvederà a svuotare”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

1 COMMENTO

  1. Vergognati assessore mi meraviglio di te Invece di mettere i bidoni casa x casa aiuta i poveri che non possono mangiare a fine mese.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here