Cabtutela.it

Bari si prepara a un mese di attività e iniziative per il Natale 2019. Questa mattina in Comune sono stati presentati i dettagli del programma che si svolgerà dal 6 dicembre al 6 gennaio tra il quartiere murattiano e le periferie. Oltre alla casa di Babbo Natale, all’albero in piazza di Ferrarese e ai mercatini di strada, quest’anno la novità principale riguarderà Bari vecchia.

Infatti tra i vicoli e i varchi d’ingresso saranno allestite 12 scritte luminarie, finanziate da Amgas, per tracciare un cammino verso la Basilica di San Nicola. Le strade interessante saranno via Vallisa, piazza Chiurlia, strada del Carmine, viale Palazzo di città e l’arco delle Meraviglie. Le scritte riguardano messaggi universali come “amore, amicizia, fratellanza”.  Gli addobbi natalizi si ispirano a quelli che sono stati installati lo scorso anno a Bologna, con le composizioni e le frasi più celebri del cantautore Lucio Dalla.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui