DOMENICA, 08 NOVEMBRE 2026
93,393 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,393 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, tutto pronto per il Mc Donald’s in corso Vittorio Emanuele: “Inaugurazione imminente”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Mar, 3 Dicembre 2019 - 19:30
mcdonald's

Palloncini colorati di giallo e nero, allestimenti appena conclusi, casse incelofanate per il pagamento dei clienti. Sembra tutto pronto per in nuovo Mc Donald’s in corso Vittorio Emanuele II, nel centro di Bari a poca distanza da piazza del Ferrarese.

Manca solo l’annuncio della data d’inaugurazione che secondo indiscrezioni dovrebbe svolgersi entro il 6 dicembre. “Stiamo valutando gli ultimi dettagli, il taglio del nastro potrebbe arrivare a sorpresa nelle prossime ore”, racconta uno dei dipendenti della catena di fast food.

Così a Bari McDonald’s avrà quattro ristoranti, con oltre 160 dipendenti, 3 McDrive, 4 McCafé. In Puglia le sedi del fast food sono 16, oltre 640 dipendenti, 9 McDrive, 12 McCafé. L’età media dei dipendenti è di 31,5 anni e ben il 55% di essi ha un’età inferiore ai 29 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 92% dei dipendenti McDonald’s è assunto con una forma contrattuale stabile.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, degrado e incuria al San...

Marciapiedi sporchi di deiezioni canine, cattivi odori e un percorso quotidianamente...
- 8 Novembre 2026

Bari, il Comune ci riprova ad...

Il Comune prova di nuovo ad ospitare le Frecce Tricolori in...
- 8 Novembre 2026

I sette fatti più importanti a...

La notte di Halloween e il bilancio dei danni. Sette arresti...
- 8 Novembre 2026

La tregua della Bce non basta,...

Nella riunione di giovedì 29 ottobre la BCE non è intervenuta...
- 7 Novembre 2026