Cabtutela.it

Domenica 15 dicembre 2019, presso il campo sportivo della parrocchia San Giuseppe di Bari, si terrà il torneo di Beneficenza “Amici delle Missioni” in favore dell’omonima Associazione creata dai Missionari del Preziosissimo Sangue, per la promozione sociale e umana nel mondo.

L’obiettivo è quello di contribuire alla realizzazione del progetto “Un campo per Carmelo”, nato dalla collaborazione tra i Missionari del Preziosissimo Sangue e alcune realtà di Benevento (Hitch 2 Produzioni, Imbriani non mollare e Ntr24) in ricordo dell ’ex calciatore del Napoli, del Benevento e della Nazionale Carmelo Imbriani. Punta alla realizzazione di un campo e di un centro sportivo all’interno in un’area del St. Gaspar Referral Hospital nella città di Itigi, uno degli ospedali più accreditati della Tanzania.

Insieme a Don Terenzio Pastore, provinciale della Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue il 15 dicembre sarà ospite il fratello di Carmelo, Giampaolo Imbriani, che parlerà dettagliatamente del progetto “Un campo per Carmelo”. Il torneo, che comincerà alle ore 16, prevede due triangolari: il primo vedrà in campo tre squadre di ragazzi della fascia di età 10-12 anni, il secondo vedrà confrontarsi tre squadre di adulti.

Si terrà anche una lotteria di beneficenza a fine torneo. I biglietti sono ancora disponibili presso le sedi: Rafaschieri Immobiliare, via Manzoni 92 Parrocchia Preziosissimo Sangue, via Sagarriga Visconti 57 Il costo è di 3 euro per un biglietto. Il ricavato del Torneo e della Lotteria verrà devoluto al progetto sopra indicato. L’evento, patrocinato dal Comune di Bari, è organizzato in collaborazione con la Parrocchia del Preziosissimo Sangue di Bari e la Parrocchia San Giuseppe per la disponibilità del campo


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui