Cabtutela.it

Ha aperto ieri il nuovo ristorante McDonald’s di Bari, situato in corso Vittorio Emanuele, angolo corso Cavour. Nel ristorante lavorano 80 persone, molte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di novembre.

Per l’occasione, si terrà nella giornata di giovedì 19 dicembre la festa di inaugurazione. Il ristorante è dotato di circa 98 posti a sedere interni e si estende su un’area che supera i 500 mq. Presente anche il McCafé. Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area dedicata alle feste di compleanno. Il ristorante di Bari in corso Vittorio Emanuele sarà aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 02:00, e h24 il venerdì e il sabato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui