“Un gesto d’amore verso chi al momento è in difficoltà”. Così un gruppo di volontari del quartiere San Paolo e Bari vecchia, insieme al sindaco Antonio Decaro, hanno fatto visita ai piccoli degenti del reparto oncologico pediatrico del Policlinico: Michele Genchi, Elena Rondinone e tanti altri cittadini hanno regalato qualche leccornia natalizia e giocattoli ai ragazzi ricoverati in un periodo di festa. La pagina Facebook “La voce del San Paolo” da appuntamento al prossimo 20 dicembre

Sempre ieri, sabato 7 dicembre, si è svolta un’altra iniziativa dedicata ai bambini nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII per la quarta edizione del service “Un albero per un sorriso”, organizzato dal Rotaract Club Bari. “Abbiamo voluto allestire un albero di Natale artificiale – raccontano i partecipanti – invece del storico abete che veniva di anno in anno piantato, al fine di mantenere sempre vivo lo spirito natalizio e la gioia di vivere insieme”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here