Cabtutela.it
Aproli

Il canile comunale di Bari propone una piccola iniziativa solidale per le festività natalizie “Noi la favola la scriviamo ogni giorno”: mini panettone e pandoro (100 e 80 gr di peso) in vendita a 5 euro. Ogni pezzo è accompagnato da una cartolina raffigurante un ospite che ha vissuto sulla sua pelle la “magia” del Natale e si destina ad ogni orfano della società. “Orfani che accogliamo, curiamo, e riconsegniamo ad una vita più dignitosa”.

Ecco i nomi dei cani protagonisti: Spelacchio, abbandonato a causa della leishmania; Ashley, ripudiata a causa della sua epatopatia; Terence, comprato e abbandonato; Uranio, consumato a pelle e ossa e battuto; Carabina, sparata in pieno volto e lasciata morente e ormai cieca. I luoghi in cui sono in vendita i dolci natalizi: Bao alla zeta Adelfia, Centro Veterinario Einaudi – Bari, Ambulatorio veterinario Ospedaletto degli animali, Bauhaus toelettatura pet store, Bari via Q. Sella.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui