SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,926 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,926 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Solidarietà a Bari, decine di pacchi Natale e generi alimentari donati alle associazioni

Pubblicato da: redazione | Sab, 21 Dicembre 2019 - 14:00
Foto Facebook

Nelle giornate del 19-20 e 21 del mese di dicembre, in occasione del Santo Natale, ha avuto luogo un’iniziativa benefica del IX Reparto Mobile di Bari, che ha donato un cospicuo quantitativo di generi alimentari in favore di associazioni impegnate nel sociale e in aiuto ai più bisognosi.
Le derrate alimentari, per un valore di oltre 15.900 euro, sono state devolute in favore dell’Associazione “IN CON TRA” con sede a Bari, dell’opera Salesiana “Sacro Cuore” con sede a Cisternino (Br), della Congregazione “Suore dello Spirito Santo” con sede a Bari e della “Comunità Educativa 16 agosto” con sede a Bari. L’iniziativa, oltre che per un mero valore pratico, è stata considerata molto gradita da parte delle Associazioni citate per il grande spirito di Fratellanza e Solidarietà dimostrata fattivamente dal IX Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Altra iniziativa della polizia locale di Bari che ha donato sempre all’associazione Incontra 72 pacchi natalizi che saranno consegnati alle famiglie assistite dall’associazione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altro schiaffo per il Bari: il...

Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
- 19 Dicembre 2025

A Palombaio torna il Presepe Vivente...

C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
- 19 Dicembre 2025

Anche a Bari il cesto enogastronomico...

Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
- 19 Dicembre 2025

Bari, al via i Master per...

A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
- 19 Dicembre 2025