Cabtutela.it

Antonia Bellomo, proveniente da Taranto, è il nuovo prefetto di Bari. Lo ha deciso il Consiglio dei ministri, che, su proposta del ministro dell’interno Luciana Lamorgese, ha deciso una serie di nomine e il movimento di prefetti.

Oltre a Bari, Demetrio Martino da prefetto di Matera assume le funzioni di prefetto di Taranto; Rinaldo Argentieri viene nominato prefetto e assume le funzioni a Matera; Fabio Marsilio assume le funzioni di prefetto di Grosseto, cessando dalla posizione di fuori ruolo presso il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica; Silvana Riccio è collocata a disposizione con incarico ai sensi della legge 30 dicembre 1991, n. 410, cessando dalla posizione di fuori ruolo presso il ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare; Riccardo Paolo Carmelo Antonio Carpino è collocato a disposizione con incarico ai sensi della legge 30 dicembre 1991, n. 410, cessando dall’aspettativa ai sensi dell’articolo 23-bis del decreto legislativo n. 165/2001.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui