DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,399 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,399 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, lo show di Capodanno da record: 400 luci, 14 telecamere e palco da 50 metri

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 30 Dicembre 2019 - 17:30
Le operazioni di montaggio del palco per il concerto di Capodanno
Annunci

fal


Mancano poche ore al grande concerto di Capodanno 2019 in diretta su Canale 5. A Bari, in piazza Libertà, cento operai hanno allestito un palcoscenico da record: 50 metri di fronte palco, 300 mq di ledwall ad alta risoluzione (schermi componibili di grandi dimensioni resistenti alla pioggia). E 400 corpi illuminanti sullo stage controllati digitalmente (di cui 180 a testa mobile), 14 telecamere 4K e super slow motion. La diffusione audio sarà garantita da un impianto da 50mila W (Line Array Bose e Adamson).

Nel pomeriggio due artisti, Francesco Renga e Annalisa, hanno incontrato i cronisti con la conferenza stampa di presentazione: “Bari ci accoglie sempre molto calorosamente, è un piacere trascorrere per il secondo anno consecutivo una notte speciale con tanti fan”, ha commentato Annalisa (foto in basso). L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Il cast è formato da nomi di primo piano:  J-Ax, Francesco Renga, Nek, Fabrizio Moro, Raf e Tozzi, Rovazzi, Anna Tatangelo, Shade, Annalisa, Giordana Angi, Elodie, Mondomarcio, Fred De Palma, Riki, Didi, Marianne Mirage e il vincitore della prima music battle in lattina, “Coca-Cola Future Legend”. Conduce Federica Panicucci.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Inclusione socio abitativa dei lavoratori migranti,...

Sono stati prorogati fino alle ore 12.00 del 18 settembre 2026...
- 28 Giugno 2026

Bari, incidente poco prima dei curvoni...

Ancora un incidente sulla tangenziale, questa volta poco prima dei curvoni...
- 28 Giugno 2026

Ordine Ingegneri Bat, si insedia il...

  Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri...
- 28 Giugno 2026

Cultura nei piccoli comuni, dal Ministero...

La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha lanciato...
- 28 Giugno 2026