“Il mercato elettorale di Emiliano di questi giorni è diventato un’indecenza. Il Presidente della Regione, neanche fosse il responsabile di un centro per l’impiego, gira la Puglia, da Brindisi a Lecce, a farsi fotografare alla firma di contratti di lavoro con dipendenti pubblici. Contratti che, sotto elezioni, diventano a tempo indeterminato. Assunzioni, ad un passo dalle urne, come strategia di marketing politico”. Lo dichiara Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza Italia.
“Non c’è alcun motivo per cui – continua Franzoso – Emiliano debba presenziare alla stabilizzazione dei lavoratori di Sanitaservice, a Brindisi e a Lecce, lui non è tra i sottoscrittori del contratto. Il solo motivo – sottolinea Franzoso – è quello di ascriversi il merito per averne in cambio, lo ha anche scritto in un post, ‘gratitudine’. Ma la cosa più spaventosa è notare, considerato il silenzio, come una simile volgarità, che ovunque farebbe gridare vendetta, sia percepita in Puglia come una cosa normale”.
Puglia, bufera sulle assunzioni in Sanitaservice: “Emiliano fa campagna elettorale”
Pubblicato da: redazione | Gio, 2 Gennaio 2020 - 19:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, nuovi alberi in via Argiro:...
Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Maltempo, allerta gialla in Puglia: in...
Nessuna tregua dal maltempo in Puglia, è quanto emerso dall'ultimo bollettino...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, mancano le pensiline coperte alle...
Nel quartiere San Paolo cresce il malcontento per le fermate Amtab...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bonus Psicologo 2025, pubblicate le graduatorie...
L’INPS ha pubblicato le graduatorie definitive dei beneficiari del Bonus Psicologo...
redazione
- 5 Dicembre 2025