Cabtutela.it

“Il mercato elettorale di Emiliano di questi giorni è diventato un’indecenza. Il Presidente della Regione, neanche fosse il responsabile di un centro per l’impiego, gira la Puglia, da Brindisi a Lecce, a farsi fotografare alla firma di contratti di lavoro con dipendenti pubblici. Contratti che, sotto elezioni, diventano a tempo indeterminato. Assunzioni, ad un passo dalle urne, come strategia di marketing politico”. Lo dichiara Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza Italia.
“Non c’è alcun motivo per cui – continua Franzoso –  Emiliano debba presenziare alla stabilizzazione dei lavoratori di Sanitaservice, a Brindisi e a Lecce, lui non è tra i sottoscrittori del contratto. Il solo motivo – sottolinea Franzoso – è quello di ascriversi il merito per averne in cambio, lo ha anche scritto in un post, ‘gratitudine’. Ma la cosa più spaventosa è notare, considerato il silenzio, come una simile volgarità, che ovunque farebbe gridare vendetta, sia percepita in Puglia come una cosa normale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui