Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato un bicchiere da viaggio Troligtvis – con la dicitura “Made in India” – a non utilizzarlo. Alcuni test hanno dimostrato che il prodotto può rilasciare sostanze chimiche in quantità superiori ai limiti stabiliti. In particolare, rilascia livelli di dibutilftalato (Dbp) superiori ai limiti stabiliti. I rischi immediati sulla salute sono molto limitati. In ogni caso Ikea – che da molti anni bandisce l’uso degli ftalati dai prodotti a contatto con gli alimenti – ha bloccato la vendita dei bicchieri da viaggio (sul mercato da agosto 2019), avviando al tempo stesso un’indagine.

La multinazionale svedese ha invitato  i clienti a riportare il bicchiere da viaggio al più vicino negozio Ikea, dove riceveranno un rimborso completo. Il costo è di 2 euro. Per ulteriori informazioni, i clienti possono visitare il sito www.IKEA.it o contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.924646.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui