Cabtutela.it
Aproli

“Me contro Te” il film degli youtuber Sofì e Luì, amatissimi tra i bambini, ha superato domenica 19 gennaio “Tolo Tolo” di Checco Zalone. Nella prima domenica di programmazione ha raggiunto 2 milioni e 325mila euro di incassi con 357mila presenze nelle sale cinematografiche contro le 120mila del film di Checco Zalone.

I due youtuber Sofì e Luì (Luigi Calagna e Sofia Scalia, 27 e 22 anni) sono siciliani di Partinico, ma il resto del cast ha origini pugliesi: il regista è Gianluca Leuzzi (cresciuto a Ceglie Messapica), la coprotagonista è Antonella Carone (polignanese) e il cast è completato da Michele Savoia (fasanese), Giustina Buonomo (tranese) e Marilisa Protomastro (biscegliese). Persino la casting director – Giusy Marrone – è di Trani.

Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S è un’avventura comica nella quale, Luì e Sofi, sempre sul filo di uno stile surreale, nonsense, colorato e rassicurante si ritrovano ancora una volta contro il malefico Signor S, che sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Il duo avrà a che fare, fra gli altri, con trappole, cloni, pericolosi slime e complicate fughe.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui