VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, tutto pronto per il concorso di bellezza “Miss & mister Green 2020”

Pubblicato da: redazione | Ven, 24 Gennaio 2020 - 22:00

L’Associazione Culturale “FORME”, impegnata nella valorizzazione del patrimonio culturale, artistico, ambientale e gastronomico del territorio presenta, martedì 28 gennaio alle ore 11.00 nella sala consigliare del Palazzo della Citta Metropolitana Bari, il concorso nazionale “Miss& Mister Green 2020”.

Alla conferenza stampa saranno presenti Francesco Tarantini, presidente Legambiente Puglia e del Parco Alta Murgia, Antonio Stragapede, consigliere Città Metropolitana di Bari,  Maria Pia Di Medio Sindaco di Cassano delle Murge, Angelo Contaldo conduttore e direttore artistico, Elena Brulli., direttore di produzione. Moderatrice sarà la giornalista Giovanna de Crescenzo.

“Miss& Mister Green 2020” non è solo un concorso di bellezza, ma anche, e soprattutto, uno spettacolo di sensibilizzazione sociale, sul rispetto dell’ambiente.  Parlare di moda “sostenibile” vuol dire eliminare l’uso di sostanze biodegradabili e di tutte le pratiche impattanti sull’ambiente del settore tessile e dell’abbigliamento; vuol dire parlare di industria, di lavoro e di mercato in evoluzione e di rispetto delle persone. Il futuro è alle porte, la sfida è già iniziata.

Il Concorso Nazionale “Miss & Mister GREEN 2020 ” è stato ideato in seguito al grande successo del format “FORME Fashion Green”, che negli scorsi anni ha segnato un nuovo stile di rappresentare la moda, la comunicazione e la sensibilizzazione. Il tour partirà in primavera e farà tappa nelle più belle piazze del sud Italia.

I primi dodici classificati e la prima in graduatoria si sfideranno per l’elezione di Miss e Mister GREEN 2020 e saranno protagonisti del Calendario FASHION GREEN 2021, così come i  partner e location ospitanti. Inoltre sfileranno durante l’evento FORME Fashion Green.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024