Cabtutela.it
Aproli

L’Associazione Culturale “FORME”, impegnata nella valorizzazione del patrimonio culturale, artistico, ambientale e gastronomico del territorio presenta, martedì 28 gennaio alle ore 11.00 nella sala consigliare del Palazzo della Citta Metropolitana Bari, il concorso nazionale “Miss& Mister Green 2020”.

Alla conferenza stampa saranno presenti Francesco Tarantini, presidente Legambiente Puglia e del Parco Alta Murgia, Antonio Stragapede, consigliere Città Metropolitana di Bari,  Maria Pia Di Medio Sindaco di Cassano delle Murge, Angelo Contaldo conduttore e direttore artistico, Elena Brulli., direttore di produzione. Moderatrice sarà la giornalista Giovanna de Crescenzo.

“Miss& Mister Green 2020” non è solo un concorso di bellezza, ma anche, e soprattutto, uno spettacolo di sensibilizzazione sociale, sul rispetto dell’ambiente.  Parlare di moda “sostenibile” vuol dire eliminare l’uso di sostanze biodegradabili e di tutte le pratiche impattanti sull’ambiente del settore tessile e dell’abbigliamento; vuol dire parlare di industria, di lavoro e di mercato in evoluzione e di rispetto delle persone. Il futuro è alle porte, la sfida è già iniziata.

Il Concorso Nazionale “Miss & Mister GREEN 2020 ” è stato ideato in seguito al grande successo del format “FORME Fashion Green”, che negli scorsi anni ha segnato un nuovo stile di rappresentare la moda, la comunicazione e la sensibilizzazione. Il tour partirà in primavera e farà tappa nelle più belle piazze del sud Italia.

I primi dodici classificati e la prima in graduatoria si sfideranno per l’elezione di Miss e Mister GREEN 2020 e saranno protagonisti del Calendario FASHION GREEN 2021, così come i  partner e location ospitanti. Inoltre sfileranno durante l’evento FORME Fashion Green.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui