Cabtutela.it
Aproli

In tarda serata a Bari un operaio è stato sorpreso a depositare rifiuti ingombranti sulla sede stradale in Via Pavoncelli, dove gli uomini del servizio antidegrado della polizia locale lo attendevano in un veicolo civetta.

Gli agenti hanno atteso che l’uomo scaricasse il rifiuto pericoloso RAEE (frigorifero) nelle vicinanze dei cassonetti stradali per poi sanzionarlo per un importo complessivo per le diverse violazioni accertate e contestate di 350 euro. Allo stesso, inoltre, è stato imposto il ripristino dello stato dei luoghi con il recupero dell’elettrodomestico che dovrà essere smaltito secondo dispositivo di legge ed esibita la regolare documentazione al Comando Polizia Locale. Dopo le migliaia di sanzioni comminate nello scorso anno, il Comandante Palumbo, come già anticipato nel corso della presentazione delle attività operative svolte nel 2019, ha rafforzato i controlli notturni in tutti i quartieri di Bari, al fine di reprimere il fenomeno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui