Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Dal 17 al 24 febbraio in occasione dell’iniziativa “Mediterraneo frontiera di pace” alla quale parteciperà anche Papa Francesco, il Castello Svevo resterà chiuso al pubblico: al suo interno infatti saranno organizzati gli incontri tra i vescovi. Mentre Papa Francesco è atteso per il 23 febbraio a Bari.

Arriverà alle 8.15 con l’elicottero vaticano. In Basilica alle 8 e 30 incontrerà i vescovi del Mediterraneo: sono previsti gli interventi dell’Em.mo Card. Gualtiero Bassetti, presidente della Conferenza Episcopale Italiana,  Em.mo Card. Vinko Puljić, Arcivescovo di Vrhbosna, presidente della Conferenza Episcopale di Bosnia ed Erzegovina,  S.E. Mons. Pierbattista Pizzaballa, O.F.M., Arcivescovo tit. di Verbe, amministratore apostolico «sede vacante» del Patriarcato Latino di Gerusalemme, di S.E. Mons. Paul Desfarges, S.I., Arcivescovo di Alger (Algeria), presidente della Conferenza Episcopale Regionale del Nordafrica (CERNA). Successivamente Papa Francesco scenderà nella cripta per venerare le reliquie di San Nicola e si sposterà in auto in corso Vittorio Emanuele II dove alle 10 e 45 celebrerà la Messa e l’Angelus.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui