Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Nell’inseguimento seguito all’assalto al tir ieri in zona stadio San Nicola a Bari, sono stati anche esplosi colpi di arma da fuoco verso due agenti della Polizia metropolitana. Lo fa sapere oggi la Città metropolitana con una nota, precisando che i due agenti erano coinvolti nell’inseguimento dopo la rapina del mezzo a un camionista ieri pomeriggio, sulla strada provinciale 236, all’altezza del casello autostradale Bari Sud.

In precedenza la pattuglia, impegnata nella zona in servizio di prevenzione – sottolinea la Città metropolitana – aveva notato un’auto, un autoarticolato e alcune persone che discutevano animatamente sul margine della carreggiata in direzione Bari: i due agenti si sono avvicinati per un controllo, ma vedendoli il gruppo è fuggito e, durante l’inseguimento, dal portabagagli dell’auto, un’Audi Station Wagon di colore scuro, sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in direzione della Polizia metropolitana.

I due agenti non hanno riportato lesioni e hanno contattato la Polizia di Stato, intervenuta sul posto. A quanto si è appreso, Tir e merce sono poi stati recuperati, e il conducente ritrovato a una certa distanza, mentre sono in corso le indagini per identificare i rapinatori fuggiti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui