Cabtutela.it
Partita frenetica, a tratti nervosa, con una tensione che si percepiva nell’aria perché entrambe le squadre sapevano che dal risultato sarebbe dipeso praticamente tutto. L’HBari2003 è riuscita a battere il Taranto.  Con un risultato di 50 a 46 l’HBari2003 si conquista un altro pezzettino del sogno di accedere ai PlayOff del  campionato nazionale di serie B , Girone D.
I ragazzi, guidati dal coach Altieri, hanno voluto questa partita fin dai primi minuti, anche se a volte l’emozione ha preso il sopravvento, ma la voglia di vittoria e rivincita dalla brutta sconfitta dell’andata ha portato la  squadra alla vittoria.
“Questa è casa nostra”, ha detto il presidente dell’hbari2003, Gianni Romito,  durante un time out, e la squadra ci ha creduto. Appuntamento quindi la settimana prossima fuori casa dove l’Hbari affronterà il Catania in uno scontro che all’andata si è presentato abbastanza semplice.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui