Cabtutela.it

Ballare e giocare, anche se a distanza, con i piccoli degenti del Giovanni XXIII di Bari. È l’idea che hanno avuto, nella domenica delle Palme, i volontari della Croce Rossa locale che, ieri mattina, hanno affollato il cortile dell’Ospedale pediatrico e si sono esibiti sulle note di “Baby Shark”, amatissima colonna sonora di un celebre cartone animato.

Nasi e manine schiacciate sulle finestre delle loro stanze, i piccoli ricoverati hanno applaudito l’esibizione dei volontari, nata dalla volontà di donare un sorriso e un momento di leggerezza ai più piccoli e alle loro famiglie, in un periodo in cui la degenza sembra essere ancora più difficile a causa delle restrizioni e dei divieti di contatti ravvicinati.

Il video, divenuto subito virale sul web, è stato postato dal consigliere regionale Mario Conca, che dichiara: “Un emozionante flashmob presso l’Ospedaletto Giovanni XXIII di Bari per infondere pace e serenità ai nostri bambini ricoverati, alle loro famiglie, al personale sanitario e a tutti noi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui