Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Sale a 56 (e non 66 come precedentemente comunicato) il numero di lavoratori dell’azienda Siciliani di Palo del Colle (Bari), ditta  specializzata nella lavorazione di carni, risultati positivi al coronavirus. Lo comunica la commissaria prefettizia Rossana Riflesso, riferendo l’esito di parte dei 468 tamponi effettuati dal 17 aprile ad oggi.
Manca ancora l’esito di 54 tamponi già eseguiti, che si conoscerà entro domani, e nei prossimi giorni gli ultimi 21 lavoratori saranno sottoposti a tampone, arrivando a complessivi 489 persone sulle quali la Asl ha somministrato i test diagnostici per accertare la positività al Covid-19. «I 56 dipendenti positivi sono già tutti in isolamento» assicura la commissaria. Intanto la Asl insieme con l’azienda sta predisponendo il provvedimento di sospensione dell’attività decisa ieri e definendo le modalità di gestione e smaltimento della merce. (Ansa)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui