VENERDì, 03 LUGLIO 2026
90,503 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,503 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, contributo alloggiativo: domani ultimo giorno per il ritiro dei soldi

Pubblicato da: redazione | Gio, 14 Maggio 2020 - 19:00
comune2
Annunci

fal


L’assessore al Patrimonio Vito Lacoppola rende noto che, grazie alla disponibilità di Unicredit, banca tesoriera del Comune, nella giornata di domani, venerdì 15 maggio, i cittadini che ancora non abbiano ritirato il contributo alloggiativo potranno recarsi indifferentemente nelle filiali di via Giovanni XXIII 38, viale Magna Grecia 45 e via Buozzi 96  per la liquidazione di quanto spettante.

“Ringraziamo la direzione e il personale di Unicredit per questa decisione – commenta Lacoppola -, che consentirà ai beneficiari del contributo che non hanno rispettato il calendario individuato per il ritiro delle somme di recarsi nella giornata di domani in una delle tre filiali indicate. Purtroppo, nonostante si tratti di una misura di sostegno molto attesa, numerosi sono stati i ritardatari”.

Si ricorda che i cittadini beneficiari potranno riscuotere il contributo alloggiativo purché muniti di  documento identità e codice fiscale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ricerca, dall’Ue 838 milioni: tra i...

L'Unione europea finanzia 319 progetti di ricerca all'avanguardia con un investimento...
- 3 Luglio 2026

Bari, a Carrassi “la raccolta rifiuti...

I marciapiedi svaniscono sotto una montagna di sacchetti di plastica, i...
- 3 Luglio 2026

Topi d’appartamento, estate di paura a...

L’incubo dei topi d’appartamento torna a farsi sentire con forza in...
- 3 Luglio 2026

Bari, lavori alla rete idrica: martedì...

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico...
- 3 Luglio 2026