Cabtutela.it

Ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Bari, i poliziotti della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile hanno effettuato dei controlli nella zona delle case popolari del quartiere Stanic; un giovane incensurato, il 30enne Giovanni CARBOTTA, è stato trovato in possesso di un panetto di 1 Kg di cocaina.

La sostanza stupefacente, sulla cui confezione era stato apposto il simbolo della saga cinematografica “Avengers” (foto in basso), era nascosta all’interno di un doppiofondo appositamente creato sotto il sedile posteriore della sua auto. L’uomo è nel carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel quartiere di San Pio – Enziteto, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato dei controlli all’interno di una palazzina del rione ed hanno rivenuto, abilmente occultata tra i supporti in muratura delle canne fumarie di un lastrico solare, una pistola modificata – con canna calibro 9mm – completa di caricatore monofilare e 6 cartucce. L’arma è stata sottoposta a sequestro ed affidata alla Polizia Scientifica per gli accertamenti balistici.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui