Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

La diagnosi viene effettuata direttamente al posto letto. Senza spostamenti del paziente. Grazie al nuovo apparecchio di impendenziometria toracica, donato alla Rianimazione Covid dalla Fondazione Cianciola, si potrà valutare, senza dover passare per la Tac, la distribuzione della ventilazione meccanica all’interno del polmone. “Il Policlinico di Bari cresce anche grazie alla generosità della nostra comunità”, si legge sui social.

Si tratta di un ennesimo gesto di solidarietà a supporto della sanità pubblica. Ieri, si è concluso il progetto “Una pizza per gli eroi” dopo tre mesi di lockdown: tremila pasti, tra pizze, gelati e fritture di ogni genere, sono stati distribuiti a medici e infermieri dei reparti Covid del Policlinico di Bari dagli inizi di aprile a metà maggio. Un vortice di solidarietà che ha coinvolto venti tra pizzerie, ristoranti e gelateria della città durante il lockdown.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui