VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,586 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,586 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, bus Amtab a pezzi: riparato con i cartelli adesivi del coronavirus

Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Giugno 2020 - 16:00
amtab

Il “fai da te” per riparare uno dei bus urbani Amtab. Accade a Bari, e non si tratta del primo caso in cui il mezzo dell’azienda municipalizzata del trasporto pubblico appare in condizioni precarie e rimesso in strada con delle soluzioni al limite della sicurezza.

Nella serata di ieri, un residente del quartiere Libertà ha notato un autobus rattoppato con due cartelli adesivi prodotti per avvisare i passeggeri sulle norme sanitarie post lockdown da coronavirus. “E’ obbligatorio indossare la mascherina”, riporta il cartello che serve temporaneamente a tenere ferma una lamiera incrinata probabilmente a causa di un tamponamento.

Nelle scorse settimane, altre polemiche interessarono la gestione dell’emergenza sanitaria da parte dell’Amtab a causa dei ritardi nell’istallare i “marker” segnaposto per limitare il numero di sedili a disposizione dei viaggiatori.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Spotify Wrapped: il nostro diario musicale...

C’è un momento preciso, ogni anno, in cui milioni di persone...
- 5 Dicembre 2025

Domani a Bari Se corri è...

Domani, sabato 6 dicembre, Bari ospiterà “La Prima Run”, l’evento inaugurale...
- 5 Dicembre 2025

Cresce allarme per assalti Poste in...

Cresce l'allarme per gli assalti agli sportelli. Dopo il violento assalto...
- 5 Dicembre 2025

Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...

La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
- 5 Dicembre 2025